Stomie intestinali: gestione del paziente
(stomie_intestinali_2017)


Accesso: chi si è registrato per l'anno in corso tramite l'accreditamento sul sito IPASVI può accedere al corso; chi si fosse registrato direttamente sulla piattaforma FadInMed dovrà invece prima farsi accreditare nel sito della propria federazione:
accredito IPASVI
Attenzione: è necessario passare dal sito della propria federazione per il controllo ogni anno

Questo corso è dedicato alla gestione dei pazienti con stomie intestinali ed è integralmente finanziato dalla Federazione Nazionale IPASVI.

Obiettivo formativo di interesse nazionale: Applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell'Evidence Based Practice (EBM - EBN - EBP)

Crediti: il corso, del tutto gratuito, eroga 5 crediti ECM (Codice ECM 183619). L'attestazione dei crediti, una volta superato il corso, è disponibile nella "Situazione crediti" in alto a destra, appena entrati sulla piattaforma.

Durata: 5 ore

Responsabile scientifico: prof.ssa Paola Di Giulio, Università di Torino (leggi il curriculum - formato pdf)

Programma: Guarda il programma del corso (formato pdf)

ATTENZIONE: Il sistema è basato su sessioni di lavoro; qualora si rimanga inattivi per più di 20 minuti la sessione scade e si deve quindi effettuare nuovamente l'accesso con ID e PIN.

ATTENZIONE: Il corso è riservato a infermieri, assistenti sanitari e infermieri pediatrici e sarà disponibile online fino al giorno 22 febbraio 2018